1. Giacca con cappuccio Hèskimo Ghiaccio HèSKIMO he544023
1. Giacca con cappuccio Hèskimo Ghiaccio HèSKIMO he5440232. Giacca con cappuccio Hèskimo Ghiaccio HèSKIMO he5440233. Giacca con cappuccio Hèskimo Ghiaccio HèSKIMO he5440234. Giacca con cappuccio Hèskimo Ghiaccio HèSKIMO he544023
UOMO

Giacca con cappuccio Hèskimo Ghiaccio he544023

€ 219,00
Oppure tre rate da € 73,00 senza interessi
RESO GRATUITO | PAGA A RATE

Colore: Ghiaccio
Seleziona misura
  • 46 avvisami
  • 48 avvisami
  • 50 avvisami
  • 52 avvisami
  • 54 avvisami

Giubbotto con cappuccio regolabile in tessuto Softshell "tech-bonded fabric insulated" che garantisce proprietà antivento e antipioggia. La chiusura frontale ha una zip logata a doppio cursore. Il capo dispone di due tasche laterali con chiusura zip termosaldata, e una tasca interna. È presente un patch logo sulla manica sinistra e il fondo maniche e il fondo sono elasticizzati.

I giubbotti uomo sono capi di abbigliamento esterni pensati per offrire protezione e stile durante diverse stagioni dell'anno. Adatto non solo all'uso di vita quotidiana, ma anche come capospalla di eventi importanti.

 

- Per spedizioni solo in Italia

- Per tutti i pagamenti tranne per il contrassegno

- Per una spesa superiore a 150 euro

 
 

Sul nostro sito puoi effettuare pagamenti SICURI e veloci.

Puoi pagare:

- Carta di credito

- Paypal, anche in 3 rate

- Paga in 3 rete con Scalapay 

- Contrassegno (solo in Italia)

- Bonifico bancario (è richiesta copia conferma di avvenuto pagamento)