Istruzioni Reso

Resi in Italia

  • Reso gratuito per ordini superiori a 150 euro.

  • Reso a carico del cliente per ordini inferiori o uguali a 150 euro, il costo è di 7 euro che sarà detratto dall'importo totale al momento del rimborso.

  • Procedura:

    1. Accedi alla tua area riservata e crea un ordine di reso selezionando i prodotti.

    2. Riceverai le etichette di reso dal nostro servizio clienti via email. Applica l'etichetta e segui le istruzioni per la spedizione.

  • Spedisci i prodotti a: Vistita, Via G. Matteotti 37-39, 90015 Cefalù (PA), Italia.

Resi Internazionali

  • Le spese di reso sono a carico del cliente.

  • Spedisci i prodotti a: Vistita, Via G. Matteotti 37-39, 90015 Cefalù (PA), Italia.

Informazioni Generali

  • Puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla consegna e spedire i prodotti entro 14 giorni dalla richiesta.

  • I resi devono essere effettuati dal Paese di spedizione originale.

  • I prodotti devono essere restituiti nelle condizioni originali. In caso contrario, non sarà possibile effettuare il rimborso.

Rimborso

  • Carta di credito: Rimborso sulla stessa carta utilizzata per l'acquisto. I tempi di accredito dipendono dalla banca.

  • PayPal: Rimborso visibile entro 48 ore dalla conferma via email.

  • Rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso in magazzino.

  • Per ordini cancellati prima della spedizione, il rimborso sarà effettuato entro 3 giorni lavorativi.

Se l'ordine è stato spedito fuori dall'UE, tasse e dazi doganali non sono rimborsabili. Contatta il tuo Ufficio Doganale per assistenza.

Per ulteriori dettagli, visita la nostra Policy di Reso.