Istruzioni Reso

COME RENDERE UN ARTICOLO SPEDITO ITALIA

Il reso in Italia è gratuito per tutti gli ordini di importo superiore a 150 euro.

1. Dalla tua area riservata crea un ordine di Reso selezionando i prodotti e le quantità che intendi rendere.

2. Il nostro costumer service ti invierà le etichette da applicare sul tuo pacco di reso. Spedisci i capi seguendo le istruzioni per il corriere 3. Non applicheremo nessuna spesa di gestione del reso ed effettueremo il rimborso dell'intero importo dei prodotti restituiti. COME RENDERE UN ARTICOLOPER RESTO DEL MONDO Per gli ordini nel resto del mondo le spese di reso sono sempre a carico del cliente. IL PRODOTTO DOVRÀ ESSERE SPEDITO A: Vistita, Via G. Matteotti 37-39, 90015 Cefalù Palermo (PA) Italia INFORMAZIONI GENERALI: Puoi effettuare il tuo ordine di reso entro 14 giorni dalla data di consegna degli articoli, e spedire il tuo reso entro 14 giorni dalla data di creazione del ordine di reso. E' possibile spedire gli articoli resi esclusivamente dal Paese in cui sono stati inviati. Restituisci l’articolo nelle sue condizioni originali: se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso e l’articolo ti sarà nuovamente recapitato.​ Ai sensi art.1490 del codice civile c.c.1°, il Venditore ( Vistita.it ) garantisce ai clienti la massima attenzione, al momento del confezionamento, circa la condizione del prodotto in questione. Ai sensi art. 1495 codice civile c.c.1°, se il capo acquistato dovesse presentare vizi, il cliente ha il diritto di richiedere l'eventuale reso entro e non oltre otto giorni lavorativi. Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardo ordini, resi e rimborsi. Chiamaci o inviaci una e-mail coi i tuoi dubbi e le tue domande: saremo felici di aiutarti. MODALITÀ DI RIMBORSO La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento: PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario. PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: il rimborso avverrà dopo la ricezione del pagamento dell’ordine e tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto di credito Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta. Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi.​ Per maggiori informazioni sulla nostra Policy di Reso visita questo link https://www.vistita.it/agreement/restitution-policy/6/: troverai dettagli su modalità e condizioni di reso, spedizioni e tempistiche. MODALITÀ DI RIMBORSO La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento: PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario. PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto. Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta. Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi. Per maggiori informazioni sulla nostra Policy di Reso visita questo link https://www.vistita.it/agreement/restitution-policy/6/: troverai dettagli su modalità e condizioni di reso, spedizioni e tempistiche.